Un anno fa...


Don't laugh as I try to attempt my first mini-post in Italian. since it's exactly a year after the World Cup, that day we all celebrated like mad I am sure, the azzurri of Marcello Lippi deserve some credit after making so many Italians' dreams come true. GRAZIE RAGAZZI!!

So here it goes:

"Viva la dolce vita", un anno fa tutti gli Italiani hanno vissuto la dolce vita. Quel giorno, 9 Luglio 2006, e' stata una bellissima giornata per tutti gli Azzurri di Marcella Lippi, hanno vinto il quarto mondiale per l'Italia.

Per la durata del torneo, i giocatori del' Italia hanno giocato con la passione, senza l'avidita' e l'unita'.

Con un grande Gigi Buffon, e la migliore difesa nel mondo. Un centrocampo che hanno giocato con la grinta', la personalita' e piu troppo la creativita'. E con un attacco dove tuti i attacanti hanno segnato. Non c'e' stata una squadra migliore di loro... questa e' la ragione che Italia ha vinto.

Ricordo quella giornata come se fosse ieri, e anche oggi, dopo un anno, gli Italiani sorridono sempre.

"CAMPIONI DEL MONDO, CAMPIONI DEL MONDO"

Grazie a

Gianluigi Buffon, Angelo Peruzzi, Marco Amelia,
Andrea Barzagli, Cristian Zaccardo, Gianluca Zambrotta, Marco Materazzi, IL NOSTRO CAPITANO..... FABIO CANNAVARO, Massimo Oddo, Fabio Grosso, Alessandro Nesta
Simone Barone, Gennaro Gattuso, Simone Perrotta, Daniele De Rossi, Mauro Camoranesi, Andrea Pirlo,
Vicenzo Iaquinta, Luca Toni, Alessandro Del Piero, Francesco Totti, Filippo Inzaghi, Alberto Gilardino E MARCELLO LIPPI!!
Some more pics



Comments

Popular Posts